sono stata nominata da Silva

regola 1) postare il regolamento

regola 2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato

regola 3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

Ecco le mie 8 persone:

1-Rosa
2-Giovanna
3- Simonetta
4- Vero(dolci fusa)
5- Moni
6-Maggie
7- Fede
8- Jelly

ok queste sono le 8 cose su di me:

1 -sono sempre stata chiaccherona e da piccola raccontavo storie che duravano ore con dentro lupi, fate, draghi, alieni e qualsiasi cosa mi veniva in mente.( raccontato da mia madre a ogni amica/o che capitava a casa compreso altri eppisodi da panico)

2- potrei doppiare tutto il film grease e molti dei film musicali più celebri

3- una volta l'ho fatto ho trovato l'unica persona su questa terra che non aveva mai visto grease e in una discoteca di Milano gliel'ho raccontato e doppiato guardando sui monitor il film

4- amo ogni tipo di animale e la primavera scorsa ho allevato per una settimana 3 cornacchie che erano cadute dal nido nel giardino di mia madre, cacciavo insetti e scavavo per trovare lombrichi per sfamarli fino a che sono riusciti a volare via.

5- la mia cagnolina è talmente amata e trattata bene che ha dimostrato più di una volta di non sentirsi il cane di casa ma bensì uno dei bimbi di casa

6- ho fatto il liceo artistico, e 3 anni di università laurea in architettura ma con grande delusione dei miei non ho continuato

7- sono sempre stata rapita dagli hobby creativi, ho sempre fatto lavoretti fin da piccola, una volta ho rovinato il tavolo della sala , bucherellato con i chiodi rifacendo un lavoretto scolastico

8- sono sempre stata giudicata un pò strana, alternativa, "originale"

adesso vado ad avvisare le altre 8 persone nominate!!

ciao cinzia

Commenti

giò ha detto…
:-) per il momento ho detto otto cose su di me, come mi era già capitato nel mese di maggio.
Grazie per essere passata e avermi nominato.... credo che ora tutte sappiamo un po' di più di noi.

anche io amo gli animali a tal punto che, non potendone tenere, coccolo tutti quelli degli altri!!!!


bacioni

giò
Moni ha detto…
Aiutoooo!!! Sono stata pluri-nominata!!! Oltre a te mi ha nominato anche Milena!!!
Eh! Eh! No, non era ironico il mio commento sul blog di Silva, ma accetto di buon grado, adesso comincio a pensare alle 8 cose su di me ed a chi nominare!!! Se non ce la faccio entro oggi, rimanderò a domani!
Un abbraccio,
Moni
Libera ha detto…
mannaggia, vedo che arrivo tardi!!!! allora non ti nomino anche io, tanto ho appena letto le 8 cose su di te..... bellissima la cosa di grease!!!gran film!!! comeè possibile non averlo mai visto?!? no, non si può, hai fatto bene a doppiarlo!!!
baci, Libera

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10