giovedì 27 settembre 2007

christmas





la mia produzione cresce, mi sto divertendo un mondo a dipingere.
questi ultimi pezzi li ho anche tagliati con il mitico traforo a mano.non mi decido su quale di questi prototipi potrebbe essere il regalo ideale per le amiche a natale,accetto consigli .
ciao a tutte , cinzia

7 commenti:

Silva ha detto...

brava Cinzia vedo che ti stai dando da fare parecchio, addirittura con il traforo...
un abbraccio

cinzia ha detto...

ciao Silva, sia dicevo ieri a Roberto il mio moroso che non credevo mi prendesse così la pittura country.
Invece ogi sera mi invento qualcosa,per ora utilizzo il trafoso manuale, lo spazio in casa è quello che è, poi con l'aspettativa di un trasloco...
ma quando avrò il mio spazio nella nuova casa allora magari passerò a quello elttrico.
bacio cinzia

Stefy ha detto...

cara cinzia, certo che puoi partecipare al nostro scambio di natale, anche perche' e' molto semplice:ti comunichero' a chi devi spedire e non saprai da chi riceverai;devi fare una cosa creata da te (con qualsiasi tecnica) e aggiungere cio' che vuoi nel pacchetto!
A parte che i tuoi lavori sono belli, NON E' UNA GARA DI BRAVURA, ma uno scambio di amicizia e affetto tra amiche che condividono le stesse passioni!!
un abbraccio
stefy

giovanna ha detto...

ciao cinzia!! belli i tuoi lavori e soprattutto è con grande piacere che ho ricevuto la tua visita sul mio modesto blogghino. Sono andata a fare il secondo corso da Silva perchè avevo voglia di vedere come si facevano le sfumature a tre pennelli e l'effetto pelliccia, non è uscito molto bene ma mi sono divertita parecchio. Per natale conto di fare anche io qualcosina di piccolo magare per gli amici piu intimi così non mi tirano addosso le pietre. Nel frattempo tra sciarpe e crocette, i pennelli li uso pochino, ma anche perchè nonho tante cose a disposizione, appena mi procuro qualche colore in più ci do dentro. Ti aspetto volentieri a braccia aperte! Un abbraccio

giò

patti ha detto...

I tuoi lavori sono molto belli!
Anche il tuo dolce cagnone!!
Patti

giovanna ha detto...

è stato bello rivederti, e vedere i tuoi lavori che dal "vivo" sono ancora piu belli e spiritosi.
Continua sei sulla buona strada ;-)

bacione e a presto

giò

cata ha detto...

Tagliati con il traforo a mano!!!!!
WoW complimenti!
L'uccellino è meraviglioso.
Cata