il piccolo trovatello

......non ce l'ha fatta.....
è morto stamattina dal veterinario.
mi spiace ma almeno sono sicura che abbiamo fatto tutto il possibile.
grazie a Silva per la risposta e visto la situazione lo chiameremo Eragon .
un abbraccio a tutte.

Commenti

Silvana Torchio ha detto…
mi spiace, ma almeno nelle ultime ore ha trovato qualcuno che gli ha voluto bene.
un bacio
Silva

p.s. ci vediamo domani alla Cartoleria Curti
Anonimo ha detto…
Basta! se fai cosi non vengo più e trovarti. Ogni volta piango, mi dispiace tanto per il piccolo. Mi rivedo io 5 anni fa quando è morta la mia Mey il cuore mi si è aperto in due.
Ti stringo forte
Paola
Anonimo ha detto…
Cara Cinzia sono molto contenta di averti in parte conosciuto,
e ancor di più, di sapere che esiste ancora gente con il cuore grande come il tuo. Io adoro gli animali in modo quasi assurdo. Prima di avere la bambina vivevo in simbiosi con la Mey era il mio tesoro, mi aspettava quando tornavo dall’lavoro, dormiva con me ecc. tu sai di cosa parlo.
Facendo una visita di rutine, abbiamo scoperto che aveva la filaria, siamo riusciti a salvarla. Poi tutto a un tratto incomincio a str male, non mangiava più e quando riuscivo a farle ingoiare qualcosa lo vomitava, fatalità vuole che rimase in cinta in quel periodo facendole l’ecografia abbiamo scoperto che aveva una massa tumorale di 7 cm nello stomaco cosi abbiamo dovuto prendere quella decisione atroce che ancora oggi mi sconvolge all’idea di aver deciso io per il signore, ma la beffa del destino vuole che con lei, se ne sono andati anche i suoi 4 cuccioli. Ora capisci perché mi toccano il cuore le tue parole …. Una carezza che parte dal naso e finisce alla punta della coda a Maggie e un bacio a te ciao Paoletta.
fiorelabs ha detto…
Cara Cinzia... concordo con quanto scritto da Silva, con le tue attenzioni hai donato un po' di amore a questo micetto...
Leggo solo ora di quanto accaduto a Maggie... ti abbraccio forte e incrocio le dita e le zampette di tutti i miei pelosi perchè lei viva una vita "normale".
Un bacione
Fiore

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10