maggie
sono tornata ora.... non è andata benissimo.
le hanno fatto il prelievo del liquido midollare e di midollo osseo.
non SANNO cos'ha. venerdi saprò qualcosa forse sul citologico, è a terra distrutta vi posterò una foto di come è, fa una tenerezza.
non riesce a camminare, e ha i globuli bianchi ultrabassi il minimo per vivere è intorno ai 1500 lei ne ha 180.
i tumori non glieli hanno toccati per ironia della sorte non erano più gravi di questa patologia in corso.
non so neanche se venire sabato, vedremo come sta.
oltretutto non vi dico che mare di soldi sto spendendo, medicinali costosissimi (una fiala 140€) per ora ne deve fare una ma potrebbero essere 3, senza avere la sicurezza che può guarire e di capire realmente cos'ha.
grazie a tutte dell'incoraggiamento, sabato volevo chiedere a chi parla inglese se mi aiuta a compilare un modulo di smarrimento per i miei bottoni, io non ci capisco molto.
vediamo se sta meglio la lascio con Roby anche se ora come ora non mi allontanerei neanche di un secondo da lei.
Commenti
un abbraccio grande
stefy
un dramma lei on riesce a camminare e io abito al 2°piano senza ascensore...l'ha presa in braccio roby ma 40kg non sono uno scherzo meno male che ho lui!
che pena veder soffrire un compagno peloso e avere l'impressione di non poterlo aiutare. Ma non devi pensare così, la tua presenza e il tuo affetto l'aiuteranno ad affrontare la confusione e il dolore che sta vivendo in questo momento.
Devi essere forte anche per lei, e pensare positivo.
Un abbraccio forte, tienici aggiornate
Veronica
una cosa l'abbiamo decisa, domani compro un rotolo di erba da mettere sul balcone e farle afre i bisogni in casa e non portarla giù, anche barellata su una coperta è pesantissima e lei si lamenta che la zampa le fa male nello spostamento. domani provvedo subito, comunque ha bevuto un pò e ha sentito il rumore della carta delle caramelle e ha drizzato le orecchie!!!! si sta riprendendo anche se sarà doloroso altro che come mi avevano detto Le diamo l'antidolorifico solo per precauzione...me ne ha fatto comprare una scatola intera(senpre per precauzione?).
grazie ancora cinzia
come sta stamattina?????
quando è stata operata la mia per una emmoragia e non potevo portarla giù in giardino , le ho preso le traverse che sono dei pannoloni grandi che si mettono sui materassi.e lei la faceva li.
Un abbraccio
Laura
Spero di vederti sabato perchè vorrà dire che Maggie si è ripresa un pò!!
un abbraccio forte a tutti
Silva
ti abbraccio forte
giò
dice che è una patologia rara, in verità a detto mieloma e un'altra parola ma sinceramente mi si è annebbiato il cervello e non l'ho capito.quando mi daranno l'esito scritto saprò il nome completo.
comunque non è una buona cosa,non sanno dirmi neanche quanto tempo e che cura. aspetto la biopsia e poi saprò tutto.
sono a pezzi
Libera
ti abbraccio
giò
settimana prox saprò come comportarmi con la malattia.
per ora dorme e sembra si stia riprendendo.sono andata all'incontro oggi, ci sei manacat ti abbiamo nominato spesso, ti fischiavano le orecchie?
bacio cinzia
Comunque vuol dire, che se ci pensiamo così spesso, è perchè ci si vuole bene
un abbraccio a te e una carezza a maggie