Rak

Bene ragazze , sono finalmente in pista e inizio stasera a lavorare ai miei rak, mi scuso con le mie 5 bloggerine ma prima era impossibile sono ancora in ballo con i compiti di Martha e Maz.
Un delirio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma almeno sono passate le feste e si ritorna alla normalità, le feste sono belle ma alla fine un pò spossanti.....
Quindi se riesco lunedì spedisco tutto ai miei 5 fiorellini, abbiate pazienza ancora un pò.
Sono due giorni che nevica e stasera iniziava a rimanere uno strato di neve su ogni cosa, dovevate vedere la Maggie con cappotto di lana e scarpette da neve!!!!!
domani se c'è il sole le metto anche gli occhiali anti raggi UV, è troppo bella sempra un cane cieco come quello dei film comici, uno spasso.... non ho mai riso tanto.....
magari domani con il giorno le faccio delle foto e posto il tutto.
bacio a tutte e buona serata cinzia

Commenti

Silvana Torchio ha detto…
mi piacerebbe proprio vederla con cappotto e stivali... le mie non credo proprio che accetterebbero la cosa, già oggi hanno scorrazzato nei prati innevati qui dietro casa...un godimento!
baci
SIlva
PAOLETTA ha detto…
Ciao tesoro non vedo l'ora di ricevere il tuo rak, manon impazzire a preparare il tutto non c'è fretta.
Piuttosto ti obbligo a fotografare la Maggie e a postare il tutto , scommetto che con gli stivalini camminava tutta storta,che simpastica trottola ,ma la vedo.
ciao baci
Paoletta.
brunella ha detto…
Ciao ho scoperto il tuo blog andando a curiosare qua e là nei blogs.Io non sò usare i pennelli anche se mi piacerebbe tanto,ho una sorella architetto che è stata sempre bravissima con colori e pennelli e...ne ho approfittato.Mi auguro di conoscerti un pò di più durante il 2008,nel frattempo BUON ANNO cioa cioa Brunella
brunella ha detto…
Ho dimenticato di dirti che il tuo cane è bellissimo!!!Amo gli animali ho 4 cani 3 gatti ,per il momento
PAOLETTA ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PAOLETTA ha detto…
Ciao dolcezza, é si sono mamma di Desirè da 4 anni. E’ un tesoro non perché e mia figlia, ma è una bambina meravigliosa,non mi ha mai dato nessun tipo di problema. (a parte che mangia come un criceto appena nato)Quando usciamo è educata sta’ al posto suo e non disturba gioca ma non esagerera è ordinatissima insomma e un gioiello , la mia educazione non a inciso sul suo comportamento e proprio buona di suo ... Be che dire ne sono orgogliosa.
Cristiana ha detto…
non vedo l'ora di vederlo!!! e come ti capisco per le vacanze...non vedo l'ora che tutto torni alla normalità...anche se vuol dire che in clase ci devo tornare pure io!

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10