PIF
Mi sono iscritta al PIF (Pay it forward) lanciato da Milena nel suo blog... e quindi ecco a mia volta a proporlo a voi!
Ecco il regolamento:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato lo stesso messaggio!

Allora pronte???

Un abbraccio! e abbiate pazienza che tra due settimane trasloco quindi dopo partirò.
bacio cinzia

Commenti

Unknown ha detto…
eccomi!
oramai abbiamo invaso la rete di pif!:-)
annapaola ha detto…
e via con la seconda...
e complimenti per le bomboniere:-))
ciaooooo
anna paola
Anonimo ha detto…
eccomi, son alessandra , vorrei partecipare al tuo pif, in mio blog è :

http://blog.alfemminile.com/world/communaute/blog/blogsee__todo=edit.html

lasciami un messagio lì
Anonimo ha detto…
son nuovamente alessandra, la mia email è:
alessandra.tola@email.it,
ora pubblico il mio pif,
x il mio blog, vai al sito di alfemminile e il mio nick è
poppina82
Anonimo ha detto…
ciao son nuovamente alessandra, ti lascio la mia email ch è:
alessandra.tola@email.it

l'indirizzo esatto del mio blog è:

http://blog.alfemminile.com/blog/see_303658_1/Ale82-punto-croce-mici-angeli-e-molto-altro

attendo una tua risposta ed il tuo regalo entro i 365 giorni
ciao ale
Anonimo ha detto…
ciao cara, io nn sò sè mi hai contatta come partecipante al tuo p.i.f., ma penso di NO, visto che i 365 gg stanno x terminare...
và bhè pazienza...

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10