ECCOMI

CIAO RAGAZZE NON SONO SPARITA MA GIURO CHE SONO INCASINATA COME NON POTEVO IMMAGINARE....
TRA METTI A POSTO CASA CHE NON E' ANCORA OVVIAMENTE IN ORDINE POI MI MANCANO MOBILI ECT....
I PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO CHE GIURO NON CREDEVO!!
UNICO VANTAGGIO STO DIMAGRENDO!!!
MEGLIO IL MIO VESTITO DA SPOSA SI PUO' STRINGERE MA NON ALLARGARE!!
APPENA ANCHE IL TEMPO è CLEMENTE VISTO CHE MI SEMBRA PIOVA SEMPRE.... VI POSTO ANCHE QUALCHE FOTO DELLA CASINA.
NON DEVO CERTO FARVI NOTARE CHE NON STO PRODUCENDO NULLA A PARTE PARTECIPAZIONI E SACCHETTINI CHE TRA PARENTESI NON E' POCO....
ABBIATE FEDE CHE RIPRENDERO' CON TUTTO E FARO' GLI STRAORDINARI.
UN BACIO VI VOGLIO BENE
CINZIA

vi lascio con una foto della mia piccola manza che comunico a tutte sta benissimo anzi è diventata un cane selvaggio da giardino, compreso piccole buche per aiutare la sua mamma a scavare per mettere i fiorellini !!!!!

Commenti

Silvana Torchio ha detto…
ciao carissima...bentornata!! pensavo fossi finita dentro qualche scatolone e non riuscissi più ad uscire!!! che fai domani pomeriggio ci sei dalla Anna??
un bacio
Silva

p.s. troppo forte la maggie
Anonimo ha detto…
ma ciao amore ,
come sono contenta di rileggere il tuo blog e rivedere la maiala .....come stai?
ho una tartaruga , sai come Desi l'ha chiamata ..... Uendalina manca adelina che la prendiamo per il suo compleanno
straBACIONI
brunella ha detto…
Ciao passavo dopo un pò di tempo e leggo che corre dietro al tempo...è il nostro destino,ahimè....la cagnolona è sempre più bella e simpatica.Bacioni
Brunella

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10