CUCITO CREATIVO

eccomi!!!!!!!!!!!!!! la prima esperienza Vicenza è passata.... E' stata bellissima, la fiera ubriacante, le amiche uno SPETTACOLO!!!! che bello incontrarVi di persona, voglio anche io la foto di gruppo rivolgo la richiesta alle mille macchine fotografiche apparse all'improvviso davanti allo stand di Luigina. Ora veniamo algli esperimenti della domenica, dopo essermi ripresa e riposata sono riuscita a fare un canovaccio come era mio desiderio da tanto. devo dire grazie all'incoraggiamento di Martina e Denise che mi hanno convinto del tutto sabato. bhe devo dire che non è venuto malissimo, chiaramente il canovaccio era uno mio vecchio,ma per l'esperimento andava benissimo. ed ecco qui il risultato, mi raccomando commenti sinceri e critiche perfavore così miglioro!!
un bacio grosso a tutte

Commenti

Martina ha detto…
E questo è il primo esperimento??? è splendido!!! e sono sincera! ;)
tutti i punti a mano? mamma miaaaaaa! che brava!
bacioni
Martina
fiorelabs ha detto…
Cinzia sei stata bravissima... cavolo per essere il primo esperimento è fantastico!!!
Continua così!
Baciotti
Fiore
ps... una supercoccola al tuo labradone!!!!!
Anonimo ha detto…
ciao Cinzia,
ci siamo conosciute a Vicenza, a me piace molto il tuo canovaccio e mi piacerebbe tanto fare cosine così deliziose :-)
biz
aldina
Denise ha detto…
A me piace!!! Il punto festone è fatto bene e regolare in tutte le applicazioni, tu puoi aver fatto fatica nel farlo a causa dello strofinaccio, ma il risultto, ti assicuro che non lo dimostra!
Continua così!
Un abbraccio,
Denise

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10