bird box





oggi doppio post!!!!
grazie ad un suggerimento di Silva ho provato a confezionare delle bird box da utilizzare per quando farò il battesimo alla piccola Gaia.
Lo so , lo so che nascerà a giugno ma immagino che sarò indaffarata con altre occupazioni e magari non riuscirò ad avere la tranquillità di confezionare un bel pò di scatoline!!!
allora vi mostro un paio di prototipi, quella gialla è stata più una prova grammatura cartoncino che altro.quella rosa è carina anche se il rosa è troppo carico ma sempre per il fattore grammatura è stato utilizzato comunque.ora avevo un altro problema, nel post originale l'autrice lasciava il tetto staccato dalla bird box ma prendendola la casetta si scomponeva, quindi io ho modificato il retro, facendo delle incisioni modi finestrella per consentire di estrarre i confetti mantenendo la struttura unita per consentire di conservarla . Fatemi avere le vostre opinioni e consigli, non nascondo che in questo periodo non mi vengono molte idee.
le tag le ho stampate su cartoncino e poi ritagliate e forate con il fora documenti volevo usare anche dei timbrini baby ma sono indecisa.....

un bacio cinzia

Commenti

Silvana Torchio ha detto…
sei stata brava cara!!!
baci
Silva

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10