ho scritto un diario per orchidee!! orchid journal plant by cinzia stillitano

ciao a tutti volevo condividere con voi un mio nuovo esperimento avendo io un'altra grande passione oltre al patchwork ovvero il giardinaggio, le piante e le orchidee.
Ma essendo io una principiante e dovendo ricordarmi quando le innaffiavo , visto che le orchidee vanno innaffiate in modo differente a seconda del genere di orchidea e le phalenopsis per esempio vanno innaffiate a radici argentee e ogni 3 innaffiature devi darle il concime, quindi ho pensato che avevo bisogno di un diario dove scrivere tutte le attività che facevo sulle mie piante. 
Così ho scritto un journal , un diario, dove annotare ogni genere di attività fatta e ho pensato che poteva essere utile anche ad altre persone e così l'ho pubblicato su Amazon.
Vi faccio vedere la copertina lo trovate su Amazon e spero che a qualcuno possa interessare e risolvere il problema.
grazie e buon giardinaggio! 


Commenti

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10