uffa...

uffa ... si comincio così... sono in attesa ormai da un mese dei miei mitici bottoni americani.
come primo acquisto è stato sfortunato, sembra che possano aver perso il mio pacchetto....
sto aspettando notizie e non vi dico che fatica a tradurre tutto in italiano dall'inglese tradotto in qualche modo e a volte senza proprio senso compiuto.
magari è capitato anche a voi e mi sapete consigliare....è vero io ho ritardato a dare la conferma alla mail che mi hanno inviato quelli della ups il 25 settembre, l'avrò fatto al max nella settimana dopo!!! ma io avevo pagato per la spedizione prioritaria 6-10 giorni al max.
vedi un pò potevo pagare meno di spedizione visti i giorni effettivi, intanto i miei soldini li hanno dal 17 settembre.
che sconforto!!!!

Commenti

Silvana Torchio ha detto…
Anch'io sto aspettando una spedizione dall'Inghilterra, Moni ha gia acquistato da questo sito e ha detto che nel giro di tre giorni arrivava la merce, io ormai aspetto da due settimane...speriamo
Baci
Silva
Moni ha detto…
Ciao Cinzia!
Io da anni faccio acquisti per i miei hobbies "craftosi" dagli USA e solitamente l'attesa media era di 10-14 giorni. Da circa 2-3 mesi a questa parte, però, le cose sono cambiate, pare che l'attesa media sia diventata di un mese e mezzo! Ho ricevuto recentemente uno schema per punto croce spedito alla fine di agosto! Credo che le dogane o le poste italiane abbiano introdotto qualche modifica nel sistema di smistamento. Alcuni venditori americani non vogliono più spedire in Italia per questa ragione...! Abbi fiducia, sono sicura che entro un paio di settimane arriveranno i tuoi bottoni! :o) Magari con forti ritardi, ma di solito dagli USA arriva sempre tutto!
Buona giornata!
Moni
giò ha detto…
cinzia, dai una carezza alla tua maggie, e per i bottoni non ti preoccupare vedrai che arriveranno. Come dice Moni, le cose sono un po' cambiate, ma abbi fede!

bacioni

giò
Rosa ha detto…
Ciao Cinzia, spero che i bottoni ti siano arrivati! Ci sarai sabato 17 a Casnate?
giò ha detto…
ciao!! spero che maggie stia un po' meglio e spero che nel frattempo tu abbia ricevuto i bottoncini.

Purtroppo non ci sarò all'incontro, mio marito lavora... ma se riesco verrò a trovarvi!
bacioni

giò
Simonetta ha detto…
Non ti sconsolare, io ho aspettato un libro quasi 2 mesi.Alla fine non ci credevo piu...e invece! Casomai prova a scrivere una mail.
cinzia ha detto…
ciao simonetta,
ho già inviato delle mail e mi hanno detto di attendere fino a 90gg per dire "persi definitivamente", vedremo tra un pò. peccato sto facendo dei bei lavoretti dove ci stavano veramente bene i miei bottoncini!!
bello il tuo sito vorrei segnalarlo tra i miei link, posso?
ciao cinzia
Silvana Torchio ha detto…
Cinzia...ti ho "nominata" nel mio blog...vai a vedere!
baci
Silva

Post popolari in questo blog

Patchwork #stay at home # HOUSE QUILT part 10